F6B Riders Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F6B Riders Italia

Il primo forum in Italia nato col nome F6B Riders Italia, un luogo dove si parla di tutte le marche motociclistiche, ci si incontra e si condivide la passione per le due ruote.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011

Andare in basso 
+7
Magnus
BoboX
Pino
Asterix
Maldestro
BlackRider
Peterparker
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alfredoxl1200custom
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Alfredoxl1200custom


Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 15.08.14
Età : 51
Località : Montesilvano

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 - Pagina 2 EmptyMer Mag 06, 2015 6:49 am

Bhe corretto dalle borse ok. Altrimenti preferirei due vertebre schiacciate. Cmq quelli e una comoda sundowner e sui a posto, comodo come non mai tu e signora. Ma non dimenticare la forcella, olio e molle altrimenti ti ritrovi un posteriore reattivo e la forcella che va giù come il burro.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Pino
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Pino


Messaggi : 1407
Data d'iscrizione : 30.01.15
Località : Alghero

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 - Pagina 2 EmptyMer Mag 06, 2015 9:52 am

BlackRider ha scritto:
purtroppo sto constatando solo ora (sono in HD da un paio d'anni) le pecche delle harley, prima avevo jap (Kawasaki, Honda, Suzuki) e devo dire che ho riscontrato pochi problemi, almeno per le sospensioni.
Che dire... le harley sono belle moto e se mi sono avvicinato a questo mondo ci sarà un motivo, so che non sono perfette, cercherò di perfezionarle, almeno secondo i miei punti di vista.
Prima di questo King avevo un fat bob già con i Bitubo sul posteriore e molle cambiate all'anteriore, modifiche già fatto dall'ex proprietario, e devo dire che la moto era perfetta; non tanto dura all'anteriore e perfetta al posteriore (variavo io col selettore la rigidità degli ammo, dure in assetto da single e morbide in assetto da touring).
Farò adesso la stessa cosa sul King e quindi avrò una bella moto comoda.
I vostri consigli sono ben accetti, non sono il tipo che li snobba, c'è gente più esperta di me e quindi un grazie a tutti.





Vedrai che dopo tu e la tua sognora non vorrete più scendere dalla moto. Dovranno staccarvi a forza! Poi è una bella cosa condividere....anche io una volta condividevo. Adesso che sono vecchio perchèlo sono ma non mi ci sento,ebbene,condividerei ancora molto volentieri.
Sei uno che ci tiene alla propria donna e questo ti fa onore.
Torna in alto Andare in basso
Peterparker
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Peterparker


Messaggi : 2066
Data d'iscrizione : 21.11.14
Località : Aosta

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 - Pagina 2 EmptyMer Mag 06, 2015 10:07 am

BlackRider ha scritto:
ne sento parlare tanto delle modifiche alle forcelle, quindi credo sia un passo doveroso da fare, consigli dettati da gente molto più esperta di me; sicuramente andrò a modificarle anche io con olio più denso e molle più rigide.








Se affonda troppo è una cosa che puoi valutare. A moto frenata prova a comprimere le forcelle con forza e osserva quanto scendono. Se vanno giù tanto allora potrebbe essere una buona soluzione.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Joker
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Joker


Messaggi : 1367
Data d'iscrizione : 03.05.15
Località : Lodigiano

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 - Pagina 2 EmptyMer Mag 06, 2015 3:16 pm

BlackRider ha scritto:
grazie ragazzi per i vostri consigli, ne terrò conto: in effetti un certo affondamento lo noto e già stavo pensando ad una soluzione del genere ovvero cambiare olio e molle.
Per il resto... beh... che dire, sono stato fortunato a trovare una donna che ha la mia stessa passione (lei vorrebbe tanto una 883 Iron, vedrò di accontentarla); è stata lei ad invogliarmi a passare dalle jap alle accadi, la devo ringraziare.
Mi ci trovo bene sulle harley, comode, poderose, massicce.
Come dice Pino sicuramente non scenderemo più dal King appena fatte le dovute modifiche...
grazie ragazzi per i vostri suggerimenti, ne terrò conto... avete una birra pagata semmai dovessimo vederci dal vivo in qualche raduno.
Che dite... ne organizziamo uno? volete venire qui a Roma?







E' stata tua moglie a farti passare dalle giapponesi alle Harley!? Però! Non è da tutti,sei proprio fortunato. Wink
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Mariuccio
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Mariuccio


Messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 02.02.15
Località : Mendrisio - Triumph Speedmaster 900

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 - Pagina 2 EmptyGio Mag 07, 2015 9:00 am

Quando poi li avrai montati facci sapere come vanno!
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
BoboX
Ala di Ferro
Ala di Ferro
BoboX


Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : Mantova - F6B 2014

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 - Pagina 2 EmptyGio Mag 07, 2015 12:30 pm

20 euro!? Direi molto onesto!
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Paco
Ala di Piombo
Ala di Piombo
Paco


Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 05.11.14

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 - Pagina 2 EmptyGio Mag 07, 2015 6:44 pm

Ci farai poi sapere se una persona affidabile o meno.
Magari appunto per quella cifra è una persona molto onesta.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Joker
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Joker


Messaggi : 1367
Data d'iscrizione : 03.05.15
Località : Lodigiano

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 - Pagina 2 EmptyVen Mag 08, 2015 2:02 pm

Penso l abbia scritto in generale Black.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» LA STORIA DEL ROAD KING.
» Novità Road King 2016.
» Un salto indietro: Road King (2004)
» Kit riposizionamento frecce posteriori cerco
» Road Glide Ultra 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F6B Riders Italia :: Altre marche motociclistiche :: Harley Davidson-
Vai verso: