F6B Riders Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F6B Riders Italia

Il primo forum in Italia nato col nome F6B Riders Italia, un luogo dove si parla di tutte le marche motociclistiche, ci si incontra e si condivide la passione per le due ruote.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011

Andare in basso 
+7
Magnus
BoboX
Pino
Asterix
Maldestro
BlackRider
Peterparker
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Peterparker
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Peterparker


Messaggi : 2066
Data d'iscrizione : 21.11.14
Località : Aosta

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 EmptyLun Mag 04, 2015 5:10 pm

I prezzi variano parecchio. Ohlins è risaputo che sono i più costosi. Poi vengono i Progressive e i Bitubo.
Hai già in mente il modello che vorresti prendere e le eventuali caratteristiche?
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Peterparker
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Peterparker


Messaggi : 2066
Data d'iscrizione : 21.11.14
Località : Aosta

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 EmptyLun Mag 04, 2015 5:17 pm

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 WMT0


Il top per la tua sono questi. HD004WMT03 (codice). Regolabili nel precarico,compressione e estensione. Per certo un bel cambiamento. Wink
Torna in alto Andare in basso
Peterparker
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Peterparker


Messaggi : 2066
Data d'iscrizione : 21.11.14
Località : Aosta

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 EmptyLun Mag 04, 2015 5:19 pm

BlackRider ha scritto:
Peter... mi hanno consigliato questi:

http://www.bitubo.it/articoli-dettaglio.php?ID=HD003WME03&Marca=HARLEY%20DAVIDSON&Modello=ROAD%20KING%20CLASSIC%20(-30MM)




Certo questi anche sono ottimi. Quelli che ti ho messo io,sono il top di gamma per Harley. Ci passano 300 euro di differenza.. Ma sarebbero spesi bene.
Immagino che gli originali ti diano noie giusto?
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Maldestro
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Maldestro


Messaggi : 2204
Data d'iscrizione : 23.09.14
Località : Modena-Honda F6B Nera come la notte!

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 EmptyLun Mag 04, 2015 7:09 pm

Guarda Black io ho venduto l Electra anche per questo motivo, mi ero rotto le palle di quelle sospensioni da terzo mondo e non solo di quello.
Comunque le bitubo che ti ha messo Peter le aveva montate un mio amico anche lui sul suo Road King.
Da quello che mi ricordo una volta montate non voleva più scendere dalla moto!
Il costo si aggira intorno ai 650 euro se non mi sbaglio.
Ma gli metti il top del top.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Maldestro
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Maldestro


Messaggi : 2204
Data d'iscrizione : 23.09.14
Località : Modena-Honda F6B Nera come la notte!

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 EmptyLun Mag 04, 2015 7:31 pm

Il problema sai quale Black, che gli ingegneri Harley potrebbero fare di meglio ma sono costretti da una politica interna a fare quello che gli dicono.
Ma la cosa più ridicola è che gli ammortizzatori glieli fa la Showa, famosa casa giapponese di ammortizzatori.
Secondo te questo marchio famoso in tutto il mondo non sa fare degli ammortizzatori come si deve?
Se Harley ti desse una moto perfetta sotto ogni aspetto, che ne farebbero di tutti i loro bei accessori?
Ho venduto Harley perché dopo un po' dici basta. Non mi faccio più prendere per il culo con la storia del mito..
Professano tutte queste stronzate per riempire la testa delle persone di falsità.
A questo punto meglio una moto vecchia, che mi costa due soldi ma che me la metto a posto come voglio io.
Piuttosto che spendere 25 mila euro credendo di avere il meglio e invece hai soltanto appena iniziato..
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Maldestro
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Maldestro


Messaggi : 2204
Data d'iscrizione : 23.09.14
Località : Modena-Honda F6B Nera come la notte!

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 EmptyLun Mag 04, 2015 8:35 pm

Magari poi metti quegli ammortizzatori e sei apposto così. Non è detto che tu debba spendere dei soldi. Il problema si presenta quando comincia a metterci mano a voler fare modifiche. Purtroppo anche il discorso sospensioni sono una modifica volente o nolente.
Gli stessi concessionari quando gli poni la domanda sul perché sono così scadenti non sanno cosa risponderti e ti deviano su altri marchi.
Tutto sta dal non farsi prendere dalla frenesia dello spendere. Se la tua moto è tutta originale potresti cambiare le sospensioni e fermarti li. Altri miei amici hanno fatto la stessa cosa e continuano a guidare Harley tranquillamente.
Io ne sono uscito perché avevo bisogno di qualcosa che mi regalasse qualche soddisfazione in più e non solo pezze sul gilet.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Asterix
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Asterix


Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 54
Località : Mestre F6b 2013

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 EmptyLun Mag 04, 2015 9:42 pm

Dai Giuseppe che hai li una bella moto, sospensioni a parte che sono orrende hai li una bella moto.
Una volta tolte le originali cambia tutto dai, non stare lì a pensare di vendere o cose di questo tipo.
Dobbiamo godere di queste moto!
Se poi cambi idea ti aspettiamo a braccia aperte con una F6B!!
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Pino
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Pino


Messaggi : 1407
Data d'iscrizione : 30.01.15
Località : Alghero

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 EmptyMar Mag 05, 2015 11:13 am

Non mi ritengo un esperto del settore ma certamente in tanti anni ne ho imparate di cose è la prima di queste è che non mi fido di marchi che non conosco.
Le sospensione che ti hanno messo nella foto sono davvero eccezionali.
Quello che mi fa strano ed è una cosa che è difficile da capire, è come sia possibile che è una marca che ha una storia dietro alle spalle come Harley Davidson, non metta delle sospensione come si deve alle sue moto e che caspita!
Ma le vendesse per due lire potrei ancora a capire forse, ma dato i costi che hanno queste moto non è proprio possibile ciò.
Torna in alto Andare in basso
Peterparker
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Peterparker


Messaggi : 2066
Data d'iscrizione : 21.11.14
Località : Aosta

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 EmptyMar Mag 05, 2015 11:38 am

Ho cercato in rete e ho visto il sito.
È una casa italiana la Matris. Produce svariati tipi di sospensioni per ogni utilizzo.
È a prima volta che la sento nominare..magari chi é più esperto o gli addetti al settore ne sanno sicuramente più di me.
Pino in effetti non ha torto.
Quando si conosce un marchio da anni ci si fida un po di più.
Poi magari questi Matris sono i migliori al mondo.
Torna in alto Andare in basso
BoboX
Ala di Ferro
Ala di Ferro
BoboX


Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : Mantova - F6B 2014

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 EmptyMar Mag 05, 2015 2:30 pm

Nel mio piccolo ti posso dire che un mio amico sulla sua moto da strada ha messo i bitubo.
La moto è cambiata da così a così.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Pino
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Pino


Messaggi : 1407
Data d'iscrizione : 30.01.15
Località : Alghero

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 EmptyMar Mag 05, 2015 4:39 pm

Secondo il mio modestissimo parere con bitubo vai alla grande.
È un prodotto italico.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Pino
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Pino


Messaggi : 1407
Data d'iscrizione : 30.01.15
Località : Alghero

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 EmptyMar Mag 05, 2015 4:50 pm

Io dico che ci siamo!
Torna in alto Andare in basso
Magnus
Ala di Ferro
Ala di Ferro



Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 18.12.14
Località : Balneare

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 EmptyMar Mag 05, 2015 8:02 pm

Bitubo forever!! Sono un ex entusiasta possessore di questo marchio e mi sono sempre trovato benissimo!
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Alfredoxl1200custom
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Alfredoxl1200custom


Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 15.08.14
Età : 51
Località : Montesilvano

ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 EmptyMar Mag 05, 2015 8:58 pm

Ma sei sicuro BLACK? Non sono un po'troppo moderni e racing per il tuo king? Intendo quelli rossi con il serbatoio.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Contenuto sponsorizzato





ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011   ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ammortizzatori posteriori del Road King Classic 103 del 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA STORIA DEL ROAD KING.
» Novità Road King 2016.
» Un salto indietro: Road King (2004)
» Kit riposizionamento frecce posteriori cerco
» Road Glide Ultra 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F6B Riders Italia :: Altre marche motociclistiche :: Harley Davidson-
Vai verso: