F6B Riders Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F6B Riders Italia

Il primo forum in Italia nato col nome F6B Riders Italia, un luogo dove si parla di tutte le marche motociclistiche, ci si incontra e si condivide la passione per le due ruote.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 California 1400 Touring

Andare in basso 
+14
BoboX
Mariuccio
10HP
Borntobewild
Asterix
Misentopizzo
BlackRider
Alfredoxl1200custom
Sandra Benes
Ragnar
Massimo
Magnus
Paco
Peterparker
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Pino
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Pino


Messaggi : 1407
Data d'iscrizione : 30.01.15
Località : Alghero

California 1400 Touring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: California 1400 Touring   California 1400 Touring - Pagina 2 EmptyVen Giu 05, 2015 11:07 am

Quelli si che erano tempi. Eravamo sani portatori di tamarraggine e me ne vanto!
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Eto.Demerzel
Ala di Piombo
Ala di Piombo
Eto.Demerzel


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 04.06.15
Età : 66
Località : Portorose (Slovenia)

California 1400 Touring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: California 1400 Touring   California 1400 Touring - Pagina 2 EmptyVen Giu 05, 2015 1:39 pm

BlackRider ha scritto:
pensate un pò... la mia prima auto è stata una Renault 12 TL color ruggine, brutta quanto la fame, avevo 17 anni, mio padre me la comprò per farmi le ossa.
Ovviamente era senza poggiatesta, ne comprai uno con le forche da inserire sopra lo schienale del sedile, brutto anche quello.
E sì, erano i nostri tempi, spensierati, giovani, senza tanti fronzoli per la testa: internet non esisteva, senza cellulari, sia stava bene.
Ora rientriamo nel topic e che dire.. no, niente California 1400 Touring, numme piace per niente.

L'ho provata la nuova Cali, sia Touring che Custom.
Gran motore, telaio ok, angoli di piega sul misto che HD può solo sognare, freni meravigliosi, comoda parecchio assai, soprattutto la Touring con la sella in gel.
Se proprio uno vuol strafare, può sempre accattarsi e montare quella di Corbin specifica per Moto Guzzi, in pelle umana e con schienalino per il pilota... What a Face
Tuttavia non è riuscita a convincermi di cambiare la mia Heri (che al confronto sembra un sasso), ma che più affidabile, ha dalla sua la linea senza tempo tipica delle Softail e in più è: "tutta de fero".
E tacerò sul parco accessori più nutrito del panorama motociclistico mondiale... insomma per dirla a modo tuo: "Nun c'è trippa pe' gatti". Cool
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Alfredoxl1200custom
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Alfredoxl1200custom


Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 15.08.14
Età : 51
Località : Montesilvano

California 1400 Touring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: California 1400 Touring   California 1400 Touring - Pagina 2 EmptyVen Giu 05, 2015 8:55 pm

Oggi mi e passata davanti una Touring full. Impressionante. Ma continuo a preferirle la audace o la eldorado.
Torna in alto Andare in basso
Misentopizzo
Ala di Piombo
Ala di Piombo



Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 30.01.15

California 1400 Touring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: California 1400 Touring   California 1400 Touring - Pagina 2 EmptyDom Giu 07, 2015 8:58 am

Eldorado. Molto bella!
Torna in alto Andare in basso
Alfredoxl1200custom
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Alfredoxl1200custom


Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 15.08.14
Età : 51
Località : Montesilvano

California 1400 Touring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: California 1400 Touring   California 1400 Touring - Pagina 2 EmptyDom Giu 07, 2015 9:55 am

Brutta figura della guzzi Pescara.
Ieri chiamo per prenotare il test della audace. Mi rispondono che oggi non fanno il test per motivi familiari. Cmq posso andare in settimana senza prenotazione. Ottimo. Non fosse che non fanno provare eldorado ed audace. Allora chiedo per la California, nada anche quella. Cercano di rifilarmi la v7. Allora chiedo quando saranno disponibili le altre 3. Rispondono che le hanno in sede ma solo in esposizione.
Bella sola.magari vado a provare lo stesso la v7 anche se non è quella che.Mi interessa. Ma dico. Grandi annunci su tutto il web poi vai li e .... Poi dicono che ci sta la crisi. Come fidelizzi un possibile cliente?
Torna in alto Andare in basso
Ragnar
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Ragnar


Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 04.04.15
Località : Genova

California 1400 Touring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: California 1400 Touring   California 1400 Touring - Pagina 2 EmptyDom Giu 07, 2015 9:58 am

Alfredoxl1200custom ha scritto:
Brutta figura della guzzi Pescara.
Ieri chiamo per prenotare il test della audace. Mi rispondono che oggi non fanno il test per motivi familiari. Cmq posso andare in settimana senza prenotazione. Ottimo. Non fosse che non fanno provare eldorado ed audace. Allora chiedo per la California, nada anche quella. Cercano di rifilarmi la v7. Allora chiedo quando saranno disponibili le altre 3. Rispondono che le hanno in sede ma solo in esposizione.
Bella sola.magari vado a provare lo stesso la v7 anche se non è quella che.Mi interessa. Ma dico. Grandi annunci su tutto il web poi vai li e .... Poi dicono che ci sta la crisi. Come fidelizzi un possibile cliente?





Ma è una concessionaria grossa o piccola?
Torna in alto Andare in basso
Eto.Demerzel
Ala di Piombo
Ala di Piombo
Eto.Demerzel


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 04.06.15
Età : 66
Località : Portorose (Slovenia)

California 1400 Touring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: California 1400 Touring   California 1400 Touring - Pagina 2 EmptyDom Giu 07, 2015 11:04 am

Ragnar ha scritto:
Alfredoxl1200custom ha scritto:
Brutta figura della guzzi Pescara.
Ieri chiamo per prenotare il test della audace. Mi rispondono che oggi non fanno il test per motivi familiari. Cmq posso andare in settimana senza prenotazione. Ottimo. Non fosse che non fanno provare eldorado ed audace. Allora chiedo per la California, nada anche quella. Cercano di rifilarmi la v7. Allora chiedo quando saranno disponibili le altre 3. Rispondono che le hanno in sede ma solo in esposizione.
Bella sola.magari vado a provare lo stesso la v7 anche se non è quella che.Mi interessa. Ma dico. Grandi annunci su tutto il web poi vai li e .... Poi dicono che ci sta la crisi. Come fidelizzi un possibile cliente?





Ma è una concessionaria grossa o piccola?

Ci risiamo, le solite cose organizzate: "Alla Guzzi". Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Alfredoxl1200custom
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Alfredoxl1200custom


Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 15.08.14
Età : 51
Località : Montesilvano

California 1400 Touring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: California 1400 Touring   California 1400 Touring - Pagina 2 EmptyDom Giu 07, 2015 8:46 pm

La concessionaria racchiude, honda auto, triumph e guzzi oltre alla assistenza Chevrolet. Oltre 500mq di area espositiva.con bar interno. Ma se speri che ti facciano provare qualcosa oltre al caffè ...
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Asterix
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Asterix


Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 54
Località : Mestre F6b 2013

California 1400 Touring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: California 1400 Touring   California 1400 Touring - Pagina 2 EmptyLun Giu 08, 2015 9:46 am

Un area così grande e non fanno provare le moto!?
Mi domando cosa aprono a fare allora! Tanto vale tenere dentro dei poster farebbero prima.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

California 1400 Touring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: California 1400 Touring   California 1400 Touring - Pagina 2 EmptyLun Giu 08, 2015 11:29 am

Se promuovono così la vendita delle moto a Guzzi gli fanno proprio un bel danno... Mah..
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
Alfredoxl1200custom
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Alfredoxl1200custom


Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 15.08.14
Età : 51
Località : Montesilvano

California 1400 Touring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: California 1400 Touring   California 1400 Touring - Pagina 2 EmptyLun Giu 08, 2015 11:38 am

Vabbe non saltiamo a conclusioni affrettate. Magari il conce da me Non ha dato gran prova, magari altrove la musica e molto diversa.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Eto.Demerzel
Ala di Piombo
Ala di Piombo
Eto.Demerzel


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 04.06.15
Età : 66
Località : Portorose (Slovenia)

California 1400 Touring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: California 1400 Touring   California 1400 Touring - Pagina 2 EmptyLun Giu 08, 2015 12:54 pm

Sul forum dedicato invece, sono talmente talebani dall'esser fieri di comperare le moto senza prima provarle.
A nulla valgono gli sforzi di chi cerca di spiegare che nessuno (tantomeno loro), compererebbe un'automobile senza il classico giro di prova.
Il coro ripete che in 10 minuti non puoi capire una moto...
Verissimo, ma saltare nel vuoto senza paracadute e con, sono due cose un pelino diverse; anche se questo alla fine non si apre, è la sensazione di sicurezza che si ha buttandosi a fare la differenza.
La cosa più sconcertante in sé è che si ostinano a giustificare tout-court le manchevolezze della casa produttrice, arrivando all'assurdità di affermare che il parafango posteriore del California è troppo complesso per esser fatto in metallo... Shocked
Probabilmente non hanno mai visto quello anteriore dell'Indian, che se non sbaglio si produceva molto prima che nascesse Moto Guzzi, praticamente ci si arrampica sugli specchi con le mani bagnate.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Eto.Demerzel
Ala di Piombo
Ala di Piombo
Eto.Demerzel


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 04.06.15
Età : 66
Località : Portorose (Slovenia)

California 1400 Touring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: California 1400 Touring   California 1400 Touring - Pagina 2 EmptyLun Giu 08, 2015 3:54 pm

Infatti Black, a me per esempio piaceva il Cali Custom, fossi stato un fedelissimo talebano l'avrei presa a occhi chiusi... Fregandomi da solo.
Invece per fortuna, alla Byke Fest di Lignano l'ho provata accorgendomi dopo due minuti (pensa, me rimanevano ancora otto...), che non c'era feeling, la mia vecchia Heritage stravinceva in quanto a posizione di guida e sella comoda, che per me vuol dire molto, più delle prestazioni pure.
Tuttavia, il punto è che quando ti scontri con concessionari spesso approssimativi, che non ti vogliono far provare le moto perché dicono: "-Sa è una responsabilità che non mi sento d'assumere, venga agli Open"... Ti passa la voglia di comperarla quella moto.
Torna in alto Andare in basso
Ragnar
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Ragnar


Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 04.04.15
Località : Genova

California 1400 Touring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: California 1400 Touring   California 1400 Touring - Pagina 2 EmptyLun Giu 08, 2015 3:59 pm

Verissimo,i Guzzisti amano farsi del male. Oserei dire che sono dei masochisti del marchio.
Si vantano di cose che farebbero venire la pelle d oca a chiunque.
Contenti loro.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Borntobewild
Ala di Piombo
Ala di Piombo



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 22.05.15

California 1400 Touring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: California 1400 Touring   California 1400 Touring - Pagina 2 EmptyLun Giu 08, 2015 8:01 pm

Più che giusto.
Torna in alto Andare in basso
10HP
Ala di Piombo
Ala di Piombo



Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 23.05.15

California 1400 Touring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: California 1400 Touring   California 1400 Touring - Pagina 2 EmptyMer Giu 10, 2015 8:00 am

Se andiamo ad analizzare questa moto certamente ha dei primati rispetto a tutte le altre motociclette italiane.
Se non mi sbaglio è quella con il motore più grosso. L'interasse più lungo. La mole maggiore.
Potrebbe essere veramente una moto al top.
Guardate cosa fa Harley Davidson per le proprie moto. Le campagne pubblicitarie, videoclip e tutto quello che serve per far conoscere le loro motociclette in tutto il mondo.
Moto Guzzi che cosa fa?
Non fa niente.
Qualche pubblicità su qualche rivista. Qualche sporadica intervista i test.
Motociclismo che ne parla a quelli che ancora lo leggono.
Stop.
Perché non si prende spunto da sistema pubblicitario e di marketing americano?
Possibile che un video pubblicitario da far girare in tutto il mondo abbia dei costi così alti?
Probabilmente a Moto Guzzi interessa vendere ai soliti noti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





California 1400 Touring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: California 1400 Touring   California 1400 Touring - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
California 1400 Touring
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kawasaki GTR 1400 (2015)
» Nuovo modelli Touring in tiratura limitata.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F6B Riders Italia :: Altre marche motociclistiche :: Moto Guzzi-
Vai verso: