Mariuccio Ala di Ferro
Messaggi : 1015 Data d'iscrizione : 02.02.15 Località : Mendrisio - Triumph Speedmaster 900
| Titolo: Re: Indian Chieftain 2015/2016 Gio Mag 07, 2015 9:13 am | |
| | |
|
Misentopizzo Ala di Piombo
| Titolo: Re: Indian Chieftain 2015/2016 Ven Mag 22, 2015 4:25 pm | |
| | |
|
BoboX Ala di Ferro
Messaggi : 1454 Data d'iscrizione : 12.02.15 Località : Mantova - F6B 2014
| Titolo: Re: Indian Chieftain 2015/2016 Ven Mag 22, 2015 4:53 pm | |
| Bisogna vedere se ti legano ai concessionari ufficiali come quelli di Honda.. | |
|
Maldestro Ala d'Acciaio
Messaggi : 2204 Data d'iscrizione : 23.09.14 Località : Modena-Honda F6B Nera come la notte!
| Titolo: Re: Indian Chieftain 2015/2016 Sab Mag 23, 2015 9:02 am | |
| Non ci sono molti concessionari indian sul territorio italiano, fidelizzare credo che sia molto semplice. Con Honda il discorso cambia sono molti e sparsi nelle viarie regioni. Bisogna vedere se col passare degli anni riuscirà ad avere una rete di vendita più capillare. Io sono dell'idea che un mercato dominato da un solo marchio sia la cosa più noiosa di questo mondo. Una volta vedevi in giro più custom di altre marche. Le giapponesi erano tante. Adesso si vedono in giro solo Harley. Quello che una volta era roba per pochi adesso è diventata per tutte le tasche. Certi personaggi che conosco si sono lamentati.. Perché dicono che una volta si sentivano unici poveretti.. e adesso che un Harley ce l'hanno quasi tutti, non possono più andare in giro a fare i fighi del paese!
| |
|
Massimo Moderatore
Messaggi : 5477 Data d'iscrizione : 13.08.14 Età : 55 Località : HONDA F6B BLACK
| Titolo: Re: Indian Chieftain 2015/2016 Sab Mag 23, 2015 11:59 am | |
| - Maldestro ha scritto:
- Non ci sono molti concessionari indian sul territorio italiano, fidelizzare credo che sia molto semplice.
Con Honda il discorso cambia sono molti e sparsi nelle viarie regioni. Bisogna vedere se col passare degli anni riuscirà ad avere una rete di vendita più capillare. Io sono dell'idea che un mercato dominato da un solo marchio sia la cosa più noiosa di questo mondo. Una volta vedevi in giro più custom di altre marche. Le giapponesi erano tante. Adesso si vedono in giro solo Harley. Quello che una volta era roba per pochi adesso è diventata per tutte le tasche. Certi personaggi che conosco si sono lamentati.. Perché dicono che una volta si sentivano unici poveretti.. e adesso che un Harley ce l'hanno quasi tutti, non possono più andare in giro a fare i fighi del paese!
Sono cambiati i tempi. Le jap di allora come Honda Shadow,Suzuki Intruder,Yamaha Virago vendevano parecchio perchè avevano costi accessibili. Si parlava ancora in lire e le HD erano decine su decine di milioni delle vecchie lire. Una roba che oggi farebbe sorridere con il maledetto euro.. Io sono per di tutto un pò. Ci vuole colore e non monocromia. | |
|
Magnus Ala di Ferro
Messaggi : 765 Data d'iscrizione : 18.12.14 Località : Balneare
| Titolo: Re: Indian Chieftain 2015/2016 Mar Mag 26, 2015 9:10 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Indian Chieftain 2015/2016 | |
| |
|