F6B Riders Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F6B Riders Italia

Il primo forum in Italia nato col nome F6B Riders Italia, un luogo dove si parla di tutte le marche motociclistiche, ci si incontra e si condivide la passione per le due ruote.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Harley Davidson la leggenda dell'elettrico

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnus
Ala di Ferro
Ala di Ferro



Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 18.12.14
Località : Balneare

Harley Davidson la leggenda dell'elettrico Empty
MessaggioTitolo: Harley Davidson la leggenda dell'elettrico   Harley Davidson la leggenda dell'elettrico EmptyGio Feb 01, 2018 9:21 am

https://www.google.it/amp/www.repubblica.it/motori/sezioni/moto/2018/01/31/news/l_harley_sara_elettrica_anche_il_mito_cede_al_futuro-187704443/amp/#ampshare=http://www.repubblica.it/motori/sezioni/moto/2018/01/31/news/l_harley_sara_elettrica_anche_il_mito_cede_al_futuro-187704443/




Dicono che vogliono diventare i primi nel settore dell' elettrico..
Peccato che prima di loro ce ne sono tanti altri che stanno facendo la fila da anni....
Torna in alto Andare in basso
Alcatraz
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Alcatraz


Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Modena - Honda F6B 2015 silver grey.

Harley Davidson la leggenda dell'elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: Harley Davidson la leggenda dell'elettrico   Harley Davidson la leggenda dell'elettrico EmptyGio Feb 01, 2018 3:23 pm

Ma ho letto qualcosa qua e là..... Che dire.....i tempi stanno cambiando..
Poi, che vogliano diventare i primi nel settore beh.....ce ne sono altri prima di loro.
Dovessi acquistare una moto elettrica non mi rivolgerei certo ad Harley.
Con Harley sono felicemente sposato per quanto riguarda le sue motociclette ordinarie o per così dire normali.
Ma una elettrica Harley solo perché porta questo nome non mi interessa assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
Asterix
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Asterix


Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 54
Località : Mestre F6b 2013

Harley Davidson la leggenda dell'elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: Harley Davidson la leggenda dell'elettrico   Harley Davidson la leggenda dell'elettrico EmptySab Feb 03, 2018 9:26 am

È da tempo che va avanti questa storia delle moto elettriche ma alla fine quello che vedo, è soltanto giocattoli da corto raggio...
Poi come è già stato scritto appena inizieranno a diventare una cosa seria, calerà pesantemente la mannaia dello stato....
Dopo voglio vedere quanti saranno felici di possedere un elettrico...
Harley Davidson si sta solo adeguando ai tempi ma che voglia diventare la prima in questo settore mi sembra la stronzata più grande mai sentita...
Torna in alto Andare in basso
Molteni Angelo
Ala di Piombo
Ala di Piombo
Molteni Angelo


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 16.02.17
Età : 69
Località : San Lazzaro di Savena - GW 1800 del 2009

Harley Davidson la leggenda dell'elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: Harley Davidson la leggenda dell'elettrico   Harley Davidson la leggenda dell'elettrico EmptyGio Feb 08, 2018 9:52 am

Harley Davidson a mio avviso, va bene a fare le moto che fa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Harley Davidson la leggenda dell'elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: Harley Davidson la leggenda dell'elettrico   Harley Davidson la leggenda dell'elettrico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Harley Davidson la leggenda dell'elettrico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Harley Davidson Fat Bob 114
» Harley Davidson a batterie...
» Le Harley-Davidson del futuro
» Novità elettriche Harley Davidson.
» Harley Davidson compra Ducati??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F6B Riders Italia :: Altre marche motociclistiche :: Harley Davidson-
Vai verso: