F6B Riders Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F6B Riders Italia

Il primo forum in Italia nato col nome F6B Riders Italia, un luogo dove si parla di tutte le marche motociclistiche, ci si incontra e si condivide la passione per le due ruote.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan

Andare in basso 
+8
Asterix
Joker
Mariuccio
Massimo
Uberto B.
Alcatraz
Peterparker
Maldestro
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Maldestro
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Maldestro


Messaggi : 2204
Data d'iscrizione : 23.09.14
Località : Modena-Honda F6B Nera come la notte!

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyDom Mar 19, 2017 10:30 am

http://www.moto.it/news/inaugurata-la-nuova-concessionaria-harley-davidson-breva-e-tivan.html

Torna in alto Andare in basso
Peterparker
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Peterparker


Messaggi : 2066
Data d'iscrizione : 21.11.14
Località : Aosta

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyLun Mar 20, 2017 9:15 am

Da ex Moto Guzzi...chissà come andrà..
Torna in alto Andare in basso
Alcatraz
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Alcatraz


Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Modena - Honda F6B 2015 silver grey.

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyLun Mar 20, 2017 11:03 am

Si spera meglio di altre..
Torna in alto Andare in basso
Uberto B.
Ala di Piombo
Ala di Piombo
Uberto B.


Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.06.16
Località : Birgum - Goldwing 1800

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyMar Mar 21, 2017 11:38 am

Ho intenzione di farci un salto uno di questi fine settimana. Curiosità........ Cool
Torna in alto Andare in basso
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyMer Mar 22, 2017 12:25 am

Uberto B. ha scritto:
Ho intenzione di farci un salto uno di questi fine settimana. Curiosità........ Cool



Se sarò di passaggio per quelle parti perchè no. Ma andarci per forza francamente non mi interessa.
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyLun Mar 27, 2017 10:59 am

Beh...il mio ultimo messaggio un pò perentorio, lo sfatiamo con quanto sto per scrivere qui di seguito.
Sabato in occasione dell'Open day Harley (tra l'altro casualità perchè nemmeno lo sapevo) , siamo andati a visitare la nuova concessionaria Breva e Tivan (i due venti del lago di Como per chi non lo sapesse).
Ebbene, devo ammettere che siamo rimasti piacevolmente colpiti. La concessionaria è molto grande, su due piani.
Al piano terra c'è la zona abbigliamento, al primo piano c'è l'esposizione delle moto. Dietro alla zona abbigliamento c'è una immensa officina con svariati ponti e banco prova.
La cosa interessante è che l'officina era aperta al pubblico, ma tra il girare qua e là me ne sono dimenticato.
Cmq per quel poco che ho visto sembra decisamente molto professionale.
Le persone dello staff sono state tutte molto cordiali e disponibili, ma la cosa che più mi ha colpito, è stata la spontaneità con cui abbiamo chiacchierato con loro, notando subito la differenza con ciò a cui ero da decenni abituato.
Nessun sentore di saccenza o supponenza.
Provengono tutti dalla Millepercento http://www.millepercento.it/wordpress/?lang=it concessionaria Guzzi e produttori di moto artigianali e motori.
E' gente del lario, abitutata a lavorare sulle Guzzi. Gente che da quello che ho potuto vedere ci mette la passione. Con le Guzzi o hai passione oppure guardi altrove.
Di prossima apertura ci sarà sia un bar che un ristorante, sempre facenti parte della concessionaria.
Per quanto riguarda le moto, ho fatto qualche scatto al volo (non un granchè..).
Credevo di provare qualche sensazione a risalire dopo tempo in sella ad un Harley e in special modo sulla nuova Street Glide Special.
Invece niente.
Non ho provato assolutamente niente.
Questa concessionaria per il sottoscritto è arrivata con più di 3 anni di ritardo...chissà.... Rolling Eyes
Strano è strano... Cmq prenoterò una prova con tutta calma nelle prossime settimane se sarà possibile.
Giusto per andare a fondo alla cosa, e anche per riportare qui magari il test. Wink


Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan 20170318
Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan 20170319
Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan 20170320
Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan 20170315
Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan 20170317
Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan 20170316
Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan 20170321
Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan 20170322
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
Maldestro
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Maldestro


Messaggi : 2204
Data d'iscrizione : 23.09.14
Località : Modena-Honda F6B Nera come la notte!

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyLun Mar 27, 2017 1:36 pm

Bel report Massimo. Da quello che avevi scritto in precedenza pensavo non ci saresti mai andato.
Però essendo tu di Como, questa é la concessionaria della tua città.
Una visita non comporta nulla di strano.
Dalle foto vedo che lo show room delle moto sembra al secondo piano o così mi pare.
Tanto spazio e addirittura un ristorante!
Però!
Fanno le cose in grande.
Sul fatto che non hai provato nulla in sella beh, tieni presente che anni di F6 ti hanno abituato piuttosto bene.
Poi logicamente è qualcosa di molto personale.
Se provi qualche moto poi facci sapere.

Torna in alto Andare in basso
Peterparker
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Peterparker


Messaggi : 2066
Data d'iscrizione : 21.11.14
Località : Aosta

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyLun Mar 27, 2017 6:40 pm

Dalle foto per quello che posso vedere considerato che quello è il secondo piano giusto, mi sembra una concessionaria molto grande e spaziosa.
Avevo visto qualche foto su internet e devo ammettere che mi sembra un ambiente molto curato.
Non sapevo del ristorante che per certo è una cosa molto particolare oserei dire all'americana!
Ho guardato anche il link della concessionaria Guzzi Millepercento e da quello che ho letto, non hanno a che fare solo con le moto guzzi.
Io non conosco molto l'ambiente Harley-Davidson, però da quello che mi è sempre stato detto, è piuttosto elitario e distaccato.
Se questa concessionaria fa la differenza, il successo è garantito.
Per quanto riguarda le motociclette sono sempre affascinanti e questo è sicuro.
Le cromature, i colori sgargianti, non sono fatte certo per passare inosservate.
Per quanto riguarda le sensazioni che non hai provato Massimo, penso sia normalissimo.
Non ci vedo nulla di strano.
Magari la passione in te si è con il tempo sopita, ma sono sicuro che le Harley ti fanno ancora a voltare a guardarle.
Torna in alto Andare in basso
Mariuccio
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Mariuccio


Messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 02.02.15
Località : Mendrisio - Triumph Speedmaster 900

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyMar Mar 28, 2017 8:44 am

Bel posto! Credo di non aver mai sentito di una concessionaria Harley con bar e ristorante.

@Massimo

Ti voglio fare una domanda, perché hai scritto che quella concessionaria è arrivata con 3 anni di ritardo?
Torna in alto Andare in basso
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyMar Mar 28, 2017 11:27 am

@ Mariuccio

Perché 3 anni? Perché quando ho venduto la mia vecchia Harley più di 3 anni fa, avevo a che fare con una realtà di concessionarie abbastanza allucinante..
Una massa di incapaci buoni solo a farti girare le palle...
È uno dei motivi per cui ho cambiato marchio.
Ero stanco di dover dipendere da gente del genere, o dover far chilometri per raggiungere quella che per alcuni era definita la migliore.
Dopo un po non credi più a nulla.
Quindi se questa nuova ci fosse stata all'epoca con tutte queste premesse, forse avrei avuto finalmente un buon punto di riferimento.
Tutto qua.

Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
Alcatraz
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Alcatraz


Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Modena - Honda F6B 2015 silver grey.

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyMar Mar 28, 2017 6:39 pm

Questi ragazzi della Millepercento credo abbiano la stoffa giusta per riservare delle piacevoli sorprese.
Da quello che ho letto nel link è gente abituata a lavorare su motori particolari e costruirne di nuovi.
Per loro immagino che il motore Harley Davidson sia un gioco da ragazzi.


@Massimo

Come hai trovato questi nuovi modelli Touring? Aldilà delle sensazioni personali, nel dettaglio come ti sono sembrate?
Più curate, meno curate?
Se avrai modo di provare questo nuovo motore M8, sono decisamente curioso di sentire la tua opinione in merito.

Torna in alto Andare in basso
Joker
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Joker


Messaggi : 1367
Data d'iscrizione : 03.05.15
Località : Lodigiano

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyMer Mar 29, 2017 10:03 am

Non è il mio genere di moto, però ammetto che queste concessionarie hanno dell'incredibile!
Non oso pensare ai costi che bisogna affrontare per aprire un posto così!..
Non è per tutte le tasche.
Torna in alto Andare in basso
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyMer Mar 29, 2017 10:35 am

Alcatraz ha scritto:



@Massimo

Come hai trovato questi nuovi modelli Touring? Aldilà delle sensazioni personali, nel dettaglio come ti sono sembrate?
Più curate, meno curate?
Se avrai modo di provare questo nuovo motore M8, sono decisamente curioso di sentire la tua opinione in merito.






Certo perchè no. Wink

Come le ho trovate?
Beh.....per quello che ho potuto vedere, molti dettagli sono migliorati rispetto al passato.
Ovviamente faccio il paragone con l'ultima che ho avuto, perchè altri modelli a parte il 103 di cui ricordo ben poco (dettagli), non ho memoria.
I comandi al manubrio, blocchetti ecc sono più completi e mi sembrano anche più comodi da azionare.
Il cruscotto è la parte che più pesantemente è stata modificata. Gli strumenti sono ben leggibili (anche se non li ho visti accesi) e il display dell'infoteinment domina su tutto.
Un pò a effetto plasticoso la parte interna del bat.
Sarà forse l'impressione della verniciatura lucida rispetto alla mia che era opaca.
Mi è sembrato più alto il bat a livello dell'orizzonte.
Forse è una mia impressione, però come dimensioni è stato maggiorato.
Sul resto non mi sono soffermato molto. Abituato alla F6, ho trovato la Street G molto corta e piccola. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyMer Mar 29, 2017 10:41 am

Joker ha scritto:
Non è il mio genere di moto, però ammetto che queste concessionarie hanno dell'incredibile!
Non oso pensare ai costi che bisogna affrontare per aprire un posto così!..
Non è per tutte le tasche.



Cit Harley davidson.com

Indipendentemente dai requisiti di investimento per una particolare concessionaria, la Harley-Davidson Italia ha fissato i requisiti minimi finanziari che il potenziale titolare di una nuova concessionaria deve possedere. Tali requisiti finanziari serviranno a garantire la solidità del candidato e la crescita costante dell'attività. I requisiti minimi fissati dalla Harley-Davidson, di cui si terrà conto nel prendere in esame una Domanda per una Concessionaria sono, oltre alla disponibilità di uno spazio di almeno 500 mq., 400.000,00 Euro di attivo netto e 200.000,00 Euro di attività liquide (con una tolleranza di +/- 20%). Verrà inoltre richiesta, a garanzia, una Fideiussione bancaria per un importo minimo di 300.000,00 Euro (l'importo può aumentare proporzionalmente al potenziale di vendita della zona di operatività della concessionaria).




Direi proprio di no.....
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
Asterix
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Asterix


Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 54
Località : Mestre F6b 2013

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyMer Mar 29, 2017 10:30 pm

Massimo ha scritto:
Joker ha scritto:
Non è il mio genere di moto, però ammetto che queste concessionarie hanno dell'incredibile!
Non oso pensare ai costi che bisogna affrontare per aprire un posto così!..
Non è per tutte le tasche.



Cit Harley davidson.com

Indipendentemente dai requisiti di investimento per una particolare concessionaria, la Harley-Davidson Italia ha fissato i requisiti minimi finanziari che il potenziale titolare di una nuova concessionaria deve possedere. Tali requisiti finanziari serviranno a garantire la solidità del candidato e la crescita costante dell'attività. I requisiti minimi fissati dalla Harley-Davidson, di cui si terrà conto nel prendere in esame una Domanda per una Concessionaria sono, oltre alla disponibilità di uno spazio di almeno 500 mq., 400.000,00 Euro di attivo netto e 200.000,00 Euro di attività liquide (con una tolleranza di +/- 20%). Verrà inoltre richiesta, a garanzia, una Fideiussione bancaria per un importo minimo di 300.000,00 Euro (l'importo può aumentare proporzionalmente al potenziale di vendita della zona di operatività della concessionaria).




Direi proprio di no.....





Giusto qualche pretesa da niente............ Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Paolo F6
Ala di Ferro
Ala di Ferro



Messaggi : 903
Data d'iscrizione : 22.05.15
Località : Marina di Rocca Priora AN

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyGio Mar 30, 2017 9:09 am

Quasi un milione di euro in totale!!
Mi sembra una follia specie di questi tempi..
Ma esiste ancora gente che ha tutte queste possibilità?
Beati loro..
Si vede che nella vita ho sbagliato qualcosa..
Comunque per quel poco che posso dire, mi sembra una concessionaria ben riuscita.
Ma del resto con tali finanze, se non viene bene sarebbe quasi strano..
Parlando di moto, dalle foto non ne ho viste molte.
Forse è ancora in fase di allestimento?
Le Harley sono sempre belle moto.
Attirano gli sguardi come una bella donna con mini e tacchi alti.
Non mi sono mai fatto ammaliare, però nella vita mai dire mai.
Torna in alto Andare in basso
Fast Freddie
Ala di Piombo
Ala di Piombo
Fast Freddie


Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 22.05.15

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyGio Mar 30, 2017 9:32 am

Chissà se in America le cifre sono le stesse?
Torna in alto Andare in basso
BoboX
Ala di Ferro
Ala di Ferro
BoboX


Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : Mantova - F6B 2014

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyGio Mar 30, 2017 11:56 am

Fast Freddie ha scritto:
Chissà se in America le cifre sono le stesse?




Forse anche più alte!!!! Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
BoboX
Ala di Ferro
Ala di Ferro
BoboX


Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : Mantova - F6B 2014

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyGio Mar 30, 2017 11:57 am

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan 20170320



Ma queste due 750........chi le compra?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Maldestro
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Maldestro


Messaggi : 2204
Data d'iscrizione : 23.09.14
Località : Modena-Honda F6B Nera come la notte!

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyGio Mar 30, 2017 11:30 pm

I vigili urbani del mio paese io li vedrei benissimo su queste due moto!
Con un bel paio di borsette bianche rigide, un parabrezza e la sirena con lampeggiante blu, sai che meraviglia!
Si sentirebbero come degli Starsky e Hutch ma su due ruote!
Temo però che finirebbero in mano al postino... suo sogno da sempre possedere una Harley Davidson..
Ci sarebbe anche il parroco della chiesa don Mariano.
Da giovane era un motociclista e penso che su una moto del genere troverebbe la sua seconda gioventù..
Anche se sono più di 30 anni che non mi vede in chiesa, sarei tentato di proporre una colletta dal titolo " Una Harley-Davidson per Padre Mariano".
Per la Chiesa cattolica soltanto il meglio del meglio!

AMEN!
Torna in alto Andare in basso
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyVen Mar 31, 2017 11:22 am

Avevamo detto disturbati giusto? Ahahahahahahahahah!!
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
BoboX
Ala di Ferro
Ala di Ferro
BoboX


Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : Mantova - F6B 2014

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyVen Mar 31, 2017 2:00 pm

Ahahahahah!
Torna in alto Andare in basso
BoboX
Ala di Ferro
Ala di Ferro
BoboX


Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : Mantova - F6B 2014

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyVen Mar 31, 2017 2:06 pm

Prima ero in pausa e stavo guardando in rete le caratteristiche tecniche di questo nuovo motore M8.
Il più potente della categoria è il 114 pollici che viene montato soltanto sui modelli costosissimi Cvo..
Ha una cilindrata di 1868 cc è una coppia motore di 166 Nm.
È l'unico che in quanto a coppia si avvicina a quella delle nostre F6 o delle Goldwing che se non sbaglio è 167 Nm.
La cosa che mi stupisce è che per avere la stessa coppia qui ci vuole un motore da quasi 1900 cc per un costo totale della moto di quasi 40000 Euro.....
Non so voi ma a me sembra una cosa assurda...
Torna in alto Andare in basso
Paolo F6
Ala di Ferro
Ala di Ferro



Messaggi : 903
Data d'iscrizione : 22.05.15
Località : Marina di Rocca Priora AN

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyDom Apr 02, 2017 8:25 am

Ho letto che Donald Trump incazzato con l'Europa vuole applicare dei dazi ad alcuni prodotti Made in Italy.
Quelli con le Harley Davidson stanno già tremando al sol pensiero di ritorsioni e di aumento smodato dei prezzi..
Sono curioso di vedere come andrà a finire.
Torna in alto Andare in basso
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan EmptyDom Apr 02, 2017 9:33 am

Paolo F6 ha scritto:
Ho letto che Donald Trump incazzato con l'Europa vuole applicare dei dazi ad alcuni prodotti Made in Italy.
Quelli con le Harley Davidson stanno già tremando al sol pensiero di ritorsioni e di aumento smodato dei prezzi..
Sono curioso di vedere come andrà a finire.




Ho letto qualcosa in merito, ma pare la colpa sia dell'Europa.. Cmq faccia un pò quel che vuole. Tanto io ho chiuso il cerchio con la F6 quindi di nulla mi devo preoccupare. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
Contenuto sponsorizzato





Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan   Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova concessionaria Harley Breva e Tivan
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova Ducati Panigale
» V-Rod l'Harley non Harley?
» Harley Davidson Fat Bob 114
» Harley Davidson a batterie...
» Le Harley-Davidson del futuro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F6B Riders Italia :: Altre marche motociclistiche :: Harley Davidson-
Vai verso: