F6B Riders Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F6B Riders Italia

Il primo forum in Italia nato col nome F6B Riders Italia, un luogo dove si parla di tutte le marche motociclistiche, ci si incontra e si condivide la passione per le due ruote.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Honda CTX1300

Andare in basso 
+15
Pino
Mariuccio
Borntobewild
BlackRider
september
Paolo F6
Massimo
BoboX
10HP
Sandra Benes
Peterparker
Alfredoxl1200custom
Maldestro
Asterix
Ragnar
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alcatraz
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Alcatraz


Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Modena - Honda F6B 2015 silver grey.

Honda CTX1300 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda CTX1300   Honda CTX1300 - Pagina 2 EmptyMar Apr 05, 2016 8:15 am

Anche le borse di una Harley sono fissate con dei ganci ridicoli. Però funzionano da una vita.
Torna in alto Andare in basso
Maldestro
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Maldestro


Messaggi : 2204
Data d'iscrizione : 23.09.14
Località : Modena-Honda F6B Nera come la notte!

Honda CTX1300 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda CTX1300   Honda CTX1300 - Pagina 2 EmptyMar Apr 05, 2016 6:09 pm

Avrà comunque i suoi detrattori.
Torna in alto Andare in basso
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

Honda CTX1300 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda CTX1300   Honda CTX1300 - Pagina 2 EmptyMar Apr 05, 2016 11:00 pm

Quindi Honda da quello che scrivi Samoa non ne sta azzeccando una?
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
Gianc74
Ala di Piombo
Ala di Piombo
Gianc74


Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 26.08.16
Età : 49
Località : Terni -Umbria F6B

Honda CTX1300 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda CTX1300   Honda CTX1300 - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2017 11:15 pm

L' ho provata a Roma, sono rimasto stupito dalle dimensioni, dalle foto la facevo molto più piccola ed anche molto più brutta, in realtà va vista dal vivo, non che poi piaccia a tutti lo stesso, ma ha davvero una resa diversa.
La sella è enorme la ho trovata più comoda della f6b, per il motore non c'è storia, anche se ti consente di fare tutto, e per molti di noi tranquilloni alla fine...si trova km 0 o quasi intorno ai 10k. Io davvero ci ho pensato molto come alternativa e devo dire ci penso ancora, ha dei costi di gestione davvero diversi dalla f6. Ma come in tante cose alla fine sono altre le cose che ti fanno scegliere... a cuor...
Torna in alto Andare in basso
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

Honda CTX1300 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda CTX1300   Honda CTX1300 - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2017 11:53 pm

Gianc74 ha scritto:
L' ho provata a Roma, sono rimasto stupito dalle dimensioni, dalle foto la facevo molto più piccola ed anche molto più brutta, in realtà va vista dal vivo, non che poi piaccia a tutti lo stesso, ma ha davvero una resa diversa.
La sella è enorme la ho trovata più comoda della f6b, per il motore non c'è storia, anche se ti consente di fare tutto, e per molti di noi tranquilloni alla fine...si trova km 0 o quasi intorno ai 10k. Io davvero ci ho pensato molto come alternativa e devo dire ci penso ancora, ha dei costi di gestione davvero diversi dalla f6. Ma come in tante cose alla fine sono altre le cose che ti fanno scegliere... a cuor...




F6 e CTX sono due mondi agli antipodi. Non starai pensando di cambiare? Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
Joker
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Joker


Messaggi : 1367
Data d'iscrizione : 03.05.15
Località : Lodigiano

Honda CTX1300 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda CTX1300   Honda CTX1300 - Pagina 2 EmptyMer Feb 15, 2017 12:54 pm

É un quattro cilindri giusto? Consuma tanto meno rispetto alla F6?
Torna in alto Andare in basso
Gianc74
Ala di Piombo
Ala di Piombo
Gianc74


Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 26.08.16
Età : 49
Località : Terni -Umbria F6B

Honda CTX1300 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda CTX1300   Honda CTX1300 - Pagina 2 EmptyMer Feb 15, 2017 6:02 pm

No assolutamente no, ma è una moto che ho cosiderato a lungo.
Si 4, e 30% di cosumi buoni in meno. Ma anche le prestazioni sono decisamente inferiori.
Non trovo che siano zenit e nadir, alla fine.
Io sono uno che cambia spesso ma con la f6b mi sono trovato, è la mia, se con il tempo vedo che non mi svena vorrei che mi accompagnasse per un bel po' ha praticamente tutto che chiedo ad uno moto, anche quello che non ha mi piace, vedi mappature. Come chiosa il ctx lo farei se dovessi farmi ancora più conti in tasca di quelli che già mi faccio, o dovendo cambiare non potendo investire più di tanto. Come vi dicevo non mi è dispiaciuta andatela a vedere.
Torna in alto Andare in basso
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

Honda CTX1300 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda CTX1300   Honda CTX1300 - Pagina 2 EmptyMer Feb 15, 2017 11:54 pm

Gianc74 ha scritto:
No assolutamente no,  ma è una moto che ho cosiderato a lungo.
Si 4, e 30% di cosumi buoni in meno. Ma anche le prestazioni sono decisamente inferiori.
Non trovo che siano zenit e nadir, alla fine.
Io sono uno che cambia spesso ma con la f6b mi sono trovato, è la mia, se con il tempo vedo che non mi svena vorrei che mi accompagnasse per un bel po' ha praticamente tutto che chiedo ad uno moto, anche quello che non ha mi piace, vedi mappature. Come chiosa il ctx lo farei se dovessi farmi ancora più conti in tasca di quelli che già mi faccio, o dovendo cambiare non potendo investire più di tanto. Come vi dicevo non mi è dispiaciuta andatela a vedere.






Anch'io con la F6 mi sono trovato. Dopo 20 anni in Harley scoprire un nuovo mondo non è cosa da poco. Ero talmente abituato al mondo HD che non guardavo altro. Ma poi un giorno.........
Non penso che ci sarà altro dopo di questa,anche perchè il periodo delle vacche grasse è terminato da un pezzo..
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
Peterparker
Ala d'Acciaio
Ala d'Acciaio
Peterparker


Messaggi : 2066
Data d'iscrizione : 21.11.14
Località : Aosta

Honda CTX1300 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda CTX1300   Honda CTX1300 - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2017 5:25 pm

Comunque Massimo i tuoi 20 anni di Harley-Davidson ti avranno lasciato dei buoni ricordi?
Hai qualche aneddoto in particolare da raccontare?
Torna in alto Andare in basso
Gianc74
Ala di Piombo
Ala di Piombo
Gianc74


Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 26.08.16
Età : 49
Località : Terni -Umbria F6B

Honda CTX1300 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda CTX1300   Honda CTX1300 - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2017 11:55 pm

Ctx sparita dal sito honda... meno di 2 anni di produzione affraid
Torna in alto Andare in basso
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

Honda CTX1300 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda CTX1300   Honda CTX1300 - Pagina 2 EmptySab Feb 18, 2017 12:13 am

Peterparker ha scritto:
Comunque Massimo i tuoi 20 anni di Harley-Davidson ti avranno lasciato dei buoni ricordi?
Hai qualche aneddoto in particolare da raccontare?





Si certo che me ne hanno lasciati. Non potrò mai scordare un periodo così lungo. Harley è sempre nel cuore,ma un certo tipo di Harley e un certo tipo di stile di vita.
Che non è sicuramente quello che va per la maggiore oggi.
Sono sempre stato distaccato da quello che era il mondo Hog per dire, e tantomeno, mi è mai piaciuto classificarmi un harleista.
Ero un possessore di Harley punto. Di tutto quello che gli ruotava attorno, clichè ecc me ne sono sempre fregato.
Aneddoti?
Potrei aprire qui un capito solo con tutte le stronzate che una certa concessionaria mi ha mostrato nell'arco degli anni..
Quella che ricordo ancora bene è la famosa centralina rimappata e "pensante". Ovvero dotata di una propria intelligenza..
Questa è stata la risposta che mi fu data alla consegna della moto.
" La centralina è in autoapprendimento......"
Questa è la gente che viene stipendiata in certi posti e che a mio avviso dovrebbe fare la fila al collocamento.
Altro che fare i meccanici.. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

Honda CTX1300 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda CTX1300   Honda CTX1300 - Pagina 2 EmptySab Feb 18, 2017 12:14 am

Gianc74 ha scritto:
Ctx sparita dal sito honda... meno di 2 anni di produzione affraid




Già fuori produzione?? Deve aver venduto tantissimissimo! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
Paolo F6
Ala di Ferro
Ala di Ferro



Messaggi : 903
Data d'iscrizione : 22.05.15
Località : Marina di Rocca Priora AN

Honda CTX1300 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda CTX1300   Honda CTX1300 - Pagina 2 EmptyDom Feb 19, 2017 3:57 pm

Praticamente una meteora?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Honda CTX1300 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda CTX1300   Honda CTX1300 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Honda CTX1300
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Honda Crossrunner
» Honda CTX700 DCT
» Honda Cb500X
» Honda CB 1300
» Retrospettiva: Honda VTX 1800

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F6B Riders Italia :: Altre marche motociclistiche :: Honda - Tutti gli altri modelli-
Vai verso: