F6B Riders Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F6B Riders Italia

Il primo forum in Italia nato col nome F6B Riders Italia, un luogo dove si parla di tutte le marche motociclistiche, ci si incontra e si condivide la passione per le due ruote.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 judge un nome un programma

Andare in basso 
+5
Gunny
Massimo
Dingo
Ragnar
Alfredoxl1200custom
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Alfredoxl1200custom
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Alfredoxl1200custom


Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 15.08.14
Età : 51
Località : Montesilvano

judge un nome un programma Empty
MessaggioTitolo: judge un nome un programma   judge un nome un programma EmptyMer Giu 03, 2015 2:24 pm

Niente, su questo sito non riesco a fare dei comuni copia incolla anche seguendo istruzioni di Max.
A qualche anima pia il compito di inserire qualche foto.

Strumentazione povera e plasticose, frecce orribili, grafica di base assente sono i difetti.
Motore potente, linee muscolose, un foglio bianco da scrivere, essenzializzata diventa una musicale cruiser notevole.
Mi piace, soprattutto il prezzo iniziale



judge un nome un programma 2015_Victory_Judge1

judge un nome un programma 2015_Victory_Judge2
Torna in alto Andare in basso
Alfredoxl1200custom
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Alfredoxl1200custom


Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 15.08.14
Età : 51
Località : Montesilvano

judge un nome un programma Empty
MessaggioTitolo: Re: judge un nome un programma   judge un nome un programma EmptyGio Giu 04, 2015 8:37 am

Dopo un momento di impennata del gradimento di Victory (grazie alla vostra intervista, lo ammetto) ho iniziato a spulciare un Po ed ho fatto caso che nella casa adottano un unico motore, il freedom, per tutti i loro modelli. Che a fronte di una buona Potenza di 80cv alla ruota 97 all'albero, denuncia.una erogazione lineare e poco emozionante, privo di picchi interessanti di erogazione.
La cosa.Mi convince poco. Harley adotta tre motorizzazioni indian due le giapponesi anche hanno più motorizzazioni.
Vi giro una domanda , sarà un indice di una qualche mancanza di Victory o di un approccio un Po troppo commerciale al mercato? Minimo sforzo massima resa?
Torna in alto Andare in basso
Ragnar
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Ragnar


Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 04.04.15
Località : Genova

judge un nome un programma Empty
MessaggioTitolo: Re: judge un nome un programma   judge un nome un programma EmptyGio Giu 04, 2015 9:10 am

Motore che tra l'altro esteticamente è orrendo..
Con quella fitta alettatura sembra messo lì così.. senza una logica estetica.
Ma se voglio andare oltre a quello e guardare il mezzo nella sua totalità, ci vedo un po' di scarsità qua e là,ma anche qualcosa di buono.
Torna in alto Andare in basso
Alfredoxl1200custom
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Alfredoxl1200custom


Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 15.08.14
Età : 51
Località : Montesilvano

judge un nome un programma Empty
MessaggioTitolo: Re: judge un nome un programma   judge un nome un programma EmptyGio Giu 04, 2015 9:38 am

Bhe le alettature fitte dovrebbero aiutare il raffreddamento e quindi permettere aumenti di potenze inderogabili e regimi raggiungibili. Che poi non sia il massimo della bellezza e vero.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

judge un nome un programma Empty
MessaggioTitolo: Re: judge un nome un programma   judge un nome un programma EmptyGio Giu 04, 2015 10:05 am

Dingo ha scritto:
anch'io non riesco a mettere Foto, magari sono io l'imbranato... anyway eccola qui, la Judge, bellissima moto, l'ho anche provata e non è male, Costa poco e va bene. Dalle mie parti ogni tanto girano ma non ancora molte. Se non sbaglio è da max. 2 anni che è entrata sul mercato (svizzera), alla fiera della moto cominciava ad apparire l'anno scorso e credo che abbia futuro secondo me anche se ascoltando l'intervista di Nena & Max ho sentito le novità. Buona Fortuna!




Per le foto molto semplice Dingo ti spiego velocemente. Per caricamenti dal forum (vedi foto sotto)

judge un nome un programma 20150604_115940

vedi l'icona schermo col floppy? Clicca li e ti appare la finestra di caric. foto. Poi devi copiare il secondo link che appare.
Per caricamenti multipli illimitati o quasi ti consiglio Postimage.org Wink
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

judge un nome un programma Empty
MessaggioTitolo: Re: judge un nome un programma   judge un nome un programma EmptyGio Giu 04, 2015 10:08 am

Hanno un aspetto molto racing col 106 sul fianco ad indicare la cubatura. Mai provata una ma i prossimi giorni spero di rifarmi. Wink
Il motore ha una mole generosa e spicca non poco. Poi i gusti sono gusti. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

judge un nome un programma Empty
MessaggioTitolo: Re: judge un nome un programma   judge un nome un programma EmptyGio Giu 04, 2015 11:05 am

La Judge è un modello 2014,perchè sul listino Usa 2015 non c'è più.
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Gunny
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Gunny


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 02.11.14
Età : 56
Località : Roma-Rieti

judge un nome un programma Empty
MessaggioTitolo: Re: judge un nome un programma   judge un nome un programma EmptyGio Giu 04, 2015 2:53 pm

Per voi sarà brutto quel motore ma io lo trovo fantastico e non solo esteticamente. Eppure di Harley ne ho avute.
Torna in alto Andare in basso
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

judge un nome un programma Empty
MessaggioTitolo: Re: judge un nome un programma   judge un nome un programma EmptyGio Giu 04, 2015 3:24 pm

Dingo ha scritto:
ma quado schiaccio host it arriva un'altra finestra e se schiaccio upload non funzia...




Strano........al limite usa Postimage. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
Paco
Ala di Piombo
Ala di Piombo
Paco


Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 05.11.14

judge un nome un programma Empty
MessaggioTitolo: Re: judge un nome un programma   judge un nome un programma EmptyVen Giu 05, 2015 8:13 am

Io le trovo molto corsaiole.
Torna in alto Andare in basso
Pino
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Pino


Messaggi : 1407
Data d'iscrizione : 30.01.15
Località : Alghero

judge un nome un programma Empty
MessaggioTitolo: Re: judge un nome un programma   judge un nome un programma EmptyVen Giu 05, 2015 11:05 am

Se gli mettevano un motore piccolo che moto americana sarebbe?
Torna in alto Andare in basso
Misentopizzo
Ala di Piombo
Ala di Piombo



Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 30.01.15

judge un nome un programma Empty
MessaggioTitolo: Re: judge un nome un programma   judge un nome un programma EmptyDom Giu 07, 2015 8:56 am

Sono molto alte come assetto per essere delle custom.
Torna in alto Andare in basso
Joker
Ala di Ferro
Ala di Ferro
Joker


Messaggi : 1367
Data d'iscrizione : 03.05.15
Località : Lodigiano

judge un nome un programma Empty
MessaggioTitolo: Re: judge un nome un programma   judge un nome un programma EmptyGio Lug 09, 2015 9:05 am

Queste moto sono molto strane. Hanno un aspetto cattivo e quasi sportivo. Mi piacerebbe capire fin dove arriva la cattiveria e dove finisce la sportività.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





judge un nome un programma Empty
MessaggioTitolo: Re: judge un nome un programma   judge un nome un programma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
judge un nome un programma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F6B Riders Italia :: Altre marche motociclistiche :: Indian - Victory-
Vai verso: