Ho visto qualche video e qualche articolo dedicato appunto a questo nuovo motore da 117 pollici. Che dire..
Onestamente questa crescita esponenziale della cilindrata specialmente in un motore raffreddato ad aria la trovo assolutamente inutile.
Salisse anche alla potenza con cavalli sufficienti vista la mole del mezzo.
Ma in Harley questo non è contemplato perché alla fine ti fanno una moto a cui tu poi devi mettere assolutamente mano.
Oltretutto poi senza farle andare come uno vorrebbe perché per avere 130 cavalli su un Harley bisogna fare parecchi lavori e spendere un po di soldi.
Preferisco di gran lunga una vecchia Harley 1450 a carburatore.
Tanto il futuro di questi bicilindrici americani sarà quello di diventare tutti raffreddati a liquido.
Il primo passo adesso è stato fatto ora manca soltanto il salto finale.
Nonostante queste moto mi siano rimaste nel cuore e ne rimarrò sempre un grosso appassionato, rimangono volutamente obsolescenti ai fini di un mercato che sta lentamente cambiando e non certo a favore di chi compra.