F6B Riders Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F6B Riders Italia

Il primo forum in Italia nato col nome F6B Riders Italia, un luogo dove si parla di tutte le marche motociclistiche, ci si incontra e si condivide la passione per le due ruote.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cerco Triumph Rocket !

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rumenigge
Ala di Piombo
Ala di Piombo
rumenigge


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 19.08.15
Età : 60
Località : Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Cerco Triumph Rocket ! Empty
MessaggioTitolo: Cerco Triumph Rocket !   Cerco Triumph Rocket ! EmptyDom Dic 06, 2015 9:48 am

Ciao a tutti ! ho messo in vendita il mio Drag Star 1100 Custom ,la valutazione e' di 3500 Euro ,ma la vendo a 3000 anche meno ! e sto' cercando una Triumph Rocket ,naturalmente usata !  Cerco Triumph Rocket ! TbR7Zi  se qualcuno in lombardia ,veneto o zone limitrofe ha qualche info ( qua' in Friuli nada ) il mio badget escluso il dragstar che devo ancora vendere e' sui 6000 -6500 Euro questa e' la spesa che posso sostenere adesso.. oppure un concessionario Triumph che ritira la mia e poi prendere la Rocket usata da lui !  ringrazio anticipatamente chi potra' essermi utile !  Very Happy  Very Happy  cheers


Ultima modifica di rumenigge il Mar Dic 08, 2015 3:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

Cerco Triumph Rocket ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Triumph Rocket !   Cerco Triumph Rocket ! EmptyDom Dic 06, 2015 10:37 am

Azz! dalla Suzu all'inglese cresciuta a steroidi!!! Che cambiamento Rume! Shocked Shocked
Ti ha colpito nel profondo l'inglesona eh? Wink
Dai speriamo salti fuori al più presto il compratore per la tua e il modello che cerchi.
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
rumenigge
Ala di Piombo
Ala di Piombo
rumenigge


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 19.08.15
Età : 60
Località : Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Cerco Triumph Rocket ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Triumph Rocket !   Cerco Triumph Rocket ! EmptyDom Dic 06, 2015 11:39 am

Massimo ha scritto:
Azz! dalla Suzu all'inglese cresciuta a steroidi!!! Che cambiamento Rume! Shocked Shocked
Ti ha colpito nel profondo l'inglesona eh? Wink
Dai speriamo salti fuori al più presto il compratore per la tua e il modello che cerchi.
Massimo ti allego la risposta che mi e' pervenuta dopo che avevo contattato un cliente che vendeva una Rocket usata a 3000 Euro ..... affraid affraid gia' la faccenda mi puzzava prima ! figurati adesso , secondo me' l'unica e' rivolgersi a un concessionario . !Buongiorno
Grazie della vostra risposta per l'acquisto della nostra moto Triumph Rocket 3 2300cc.
La moto è in stato perfetto di funzione e tutti i suoi documenti amministrativi sono in regola. Avrete il tempo tutto di controllare lei stesso prima di prendere una decisione d'acquisto. È la moto che ha una matricola italiana ed è utilizzata per la prima volta in Italia. Non ci sono nessun spese supplementare a prevedere sul moto prima dell'utilizzo.
Sono la signora Daniella ROSETTI di nazionalità francese, sono assistente sociale e sono attualmente in Africa dell'Ovest per una missione umanitaria.
Tutte le pratiche amministrative necessarie per il passaggio di proprietà del moto sono già prese prima della mia partenza.
La moto apparteneva al mio figlio maggiore che non lo utilizza più da quando ha comperato un'automobile. E per evitare che la moto si deteriora nel tempo, mio figlio mi ha chiesto di rivendere la moto. Di più ci sarà molto difficile cambiare la targa d'immatricolazione italiana in targa francese per rivendere la moto in Francia. È la moto che ho comperato ed utilizzato in Italia. La moto è dunque attualmente in Francia con il mio trasportatore a che ho affidato la vendita vi farà la consegna della moto fino al vostro domicilio in Italia. L'ultimo prezzo di vendita comprese le spese del passaggio di proprietà di è 3000€.
Allora se siete seri e sempre interessato, grazie di volere dirmelo perché li metta in contatto diretto con il trasportatore con il vostro indirizzo che mi avrete fatto pervenire come:
Il vostro cognome: … .............
Il vostro nome: ......... Codice fiscale (facoltativo) ............
Città: ...........
Numero di via: ......... .....
Telefono mobile: ...........
CAP: ..................
Paese: ........
Avete la liquidità (di 3000€) su voi??? Sì o no ...........

Non appena avrò ricevuto il vostro indirizzo, li trasmetterò direttamente al trasportatore affinché possa prendere contatto con voi per un appuntamento.
Avete in parte unita in questo messaggio le fotografie della moto.

Grazie per la comprensione. affraid affraid affraid

Torna in alto Andare in basso
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

Cerco Triumph Rocket ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Triumph Rocket !   Cerco Triumph Rocket ! EmptyDom Dic 06, 2015 3:46 pm

Lascia perdere Rume è il solito fake..... Mi domando perchè lasciano ancora pubblicare certe stronzate..... Mad
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
rumenigge
Ala di Piombo
Ala di Piombo
rumenigge


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 19.08.15
Età : 60
Località : Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Cerco Triumph Rocket ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Triumph Rocket !   Cerco Triumph Rocket ! EmptyDom Dic 06, 2015 6:40 pm

Su questo non ci piove ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Massimo
Moderatore
Moderatore
Massimo


Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 55
Località : HONDA F6B BLACK

Cerco Triumph Rocket ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Triumph Rocket !   Cerco Triumph Rocket ! EmptyMar Dic 08, 2015 1:18 pm

Rume se sento qualcosa ti faccio sapere!
Torna in alto Andare in basso
http://nemascredit.it
rumenigge
Ala di Piombo
Ala di Piombo
rumenigge


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 19.08.15
Età : 60
Località : Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Cerco Triumph Rocket ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Triumph Rocket !   Cerco Triumph Rocket ! EmptyMar Dic 08, 2015 3:38 pm

Massimo ha scritto:
Rume se sento qualcosa ti faccio sapere!
Grazie Massimo ! la mia la vendo a 3000 anche meno ... basta concludere l'affare ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco Triumph Rocket ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Triumph Rocket !   Cerco Triumph Rocket ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco Triumph Rocket !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Triumph Rocket X Limited Edition.
» Kit riposizionamento frecce posteriori cerco
» Rocket III
» Triumph thruxton 2019 TFC
» Triumph 2015 line up.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F6B Riders Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: